240812membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile impostare domande sicurezze

Mi associo ai problemi già rappresentati e di cui all’ oggetto: non riesco più ad accedere perché alla compilazione delle domande di sicurezza richieste la risposta del sito è “non è possibile procedere con l’operazione richiesta”. Non riesco ad accedere all’app e neanche dal PC. Aiuto

stesso problema, dopo riconoscimento codici accesso chiede le 3 domande di sicurezza ma mi rimanda nella pagina di login.

non essendoci, per ora soluzione, domani mattina provo a chiamere il numero di assitenza

Accedo usando un telefono samsung con "Android 8.0.0".

Grazie

 

problema non ancora risolto. Non riesco ad accedere al mio conto perchè una volta installato l'app ed inserito le tre domande di sicurezza appare "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".

Buongiorno sto provando tramite app di accedere al conto e mi si chiede di inserire le 3 domande di sicurezza, al termine mi esce il messaggio “non è possibile procedere con l’operazione richiesta”. Ho provato anche a disinstallare l’app e scaricarla nuovamente ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
Idem... in loop da giovedì, impossibile parlare con operatori perché si viene rimandati alla app….che non va!!!! Non si accede da pc all’area riservata perché l’app non va!!!!
Assurdo che tutto si basi su app e poi questa non vada!!!! Appena riesco a sbloccare chiudo il conto. Inconcepibile non aver accesso ai propri soldi al giorno d’oggi!!!! Così come non ricevere segnali di vita. Non sapete cosa può generare una situazione del genere! Ho finito i le parole….

Ciao a tutti,

vi confermo che l’inconveniente da voi segnalato è stato risolto.

Vi invito a reimpostare nuovamente le domande di sicurezza e ad indicarmi se riscontrate ancora difficoltà.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Problema risolto!
Grazie AnnaMaria!
….ma fate qualcosa per migliorare le comunicazioni…anche tornare su questo gruppo è stato un lavoraccio….. è tutto estremamente poco chiaro e poco fruibile. Meno pubblicità è più concretezza, grazie!