237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile

e' piu' di un mese che cerco di contattare ing inutilmente,

ce' sempre un disco e non risponde mai nessuno

devo chiuder eil conto ma risulta impossibile

sono riuscito a parlare in chat con un dipendente che mi aveva garantito la chiusura del conto un mese fa...invece niente 

6 RISPOSTE 6

@alebo74 permettimi di citarmi.

E' sotto gli occhi di tutti che ING ci marci 

Ciao @alebo74,

ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

lo stesso accade a me, sto inutilmente tentando di chiudere il conto arancio a me intestato, dal menù è impossibile in quanto dice di contattare il supporto servizio clienti e ai numeri indicati c'è il disco che non permette mai di parlare con qualcuno, meno che mai chiudere il conto.

 

Grazie

Ciao @rudasco,

ti confermo che puoi richiedere la chiusura del tuo Conto Arancio tramite il nostro Servizio Clienti. 

Ti suggerisco di selezionare il percorso 2.2.1 e di restare in attesa senza digitare nulla. La chiamata verrà trasferita direttamente ad un nostro agente.
In alternativa puoi inviare una richiesta datata e firmata, seguendo le indicazioni riportate qui

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Gentile Annamaria,
La selezione suggerita non funziona perché mi risponde che non ci sono contro predefiniti validi per quell’operazione e mi ripete il messaggio con la scelta delle opzioni. Ho provato a scaricare il modulo da firmare ma nella sezione del mio conto arancio non è disponibile ma è presente un messaggio che per chiudere la mia tipologia di conto devo contattare gli uffici telefonicamente.
Sembra proprio un cane che si morde la coda....

rudasco  ha scritto:
Gentile @AnnaMaria_ING

---

fixed