annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile

Highlighted
alebo74

alebo74

Apprendista

e' piu' di un mese che cerco di contattare ing inutilmente,

ce' sempre un disco e non risponde mai nessuno

devo chiuder eil conto ma risulta impossibile

sono riuscito a parlare in chat con un dipendente che mi aveva garantito la chiusura del conto un mese fa...invece niente 

6 RISPOSTE 6
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@alebo74 permettimi di citarmi.

E' sotto gli occhi di tutti che ING ci marci 

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @alebo74,

ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Highlighted
rudasco

rudasco

Apprendista

lo stesso accade a me, sto inutilmente tentando di chiudere il conto arancio a me intestato, dal menù è impossibile in quanto dice di contattare il supporto servizio clienti e ai numeri indicati c'è il disco che non permette mai di parlare con qualcuno, meno che mai chiudere il conto.

 

Grazie

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @rudasco,

ti confermo che puoi richiedere la chiusura del tuo Conto Arancio tramite il nostro Servizio Clienti. 

Ti suggerisco di selezionare il percorso 2.2.1 e di restare in attesa senza digitare nulla. La chiamata verrà trasferita direttamente ad un nostro agente.
In alternativa puoi inviare una richiesta datata e firmata, seguendo le indicazioni riportate qui

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Highlighted
rudasco

rudasco

Apprendista
Gentile Annamaria,
La selezione suggerita non funziona perché mi risponde che non ci sono contro predefiniti validi per quell’operazione e mi ripete il messaggio con la scelta delle opzioni. Ho provato a scaricare il modulo da firmare ma nella sezione del mio conto arancio non è disponibile ma è presente un messaggio che per chiudere la mia tipologia di conto devo contattare gli uffici telefonicamente.
Sembra proprio un cane che si morde la coda....
Highlighted
cdbing

cdbing

Specialista

rudasco  ha scritto:
Gentile @AnnaMaria_ING

---

fixed