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in data 30/06/2020 08:20
in data 30/06/2020 08:20
e' piu' di un mese che cerco di contattare ing inutilmente,
ce' sempre un disco e non risponde mai nessuno
devo chiuder eil conto ma risulta impossibile
sono riuscito a parlare in chat con un dipendente che mi aveva garantito la chiusura del conto un mese fa...invece niente
in data 30/06/2020 08:40
in data 30/06/2020 08:40
in data 30/06/2020 09:02
in data 30/06/2020 09:02
Ciao @alebo74,
ho segnalato il tuo caso all'ufficio competente per una verifica.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 30/06/2020 10:55
in data 30/06/2020 10:55
lo stesso accade a me, sto inutilmente tentando di chiudere il conto arancio a me intestato, dal menù è impossibile in quanto dice di contattare il supporto servizio clienti e ai numeri indicati c'è il disco che non permette mai di parlare con qualcuno, meno che mai chiudere il conto.
Grazie
in data 30/06/2020 11:22
in data 30/06/2020 11:22
Ciao @rudasco,
ti confermo che puoi richiedere la chiusura del tuo Conto Arancio tramite il nostro Servizio Clienti.
Ti suggerisco di selezionare il percorso 2.2.1 e di restare in attesa senza digitare nulla. La chiamata verrà trasferita direttamente ad un nostro agente.
In alternativa puoi inviare una richiesta datata e firmata, seguendo le indicazioni riportate qui.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 06/07/2020 16:55
in data 06/07/2020 16:55
in data 07/07/2020 12:32
in data 07/07/2020 12:32