237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indennità covid19 600 euro

Devo ricevere i 600euro da parte di INPS. Ho chiamato il contact center INPS e mi hanno detto che probabilmente dipende dal fatto che ING deve dare una risposta affermativa alla richiesta di accredito da parte di INPS. Se ING non la da, i soldi non arrivano sul CC.

Come posso contattarvi per avere soluzioni? E' da stamattina che ci provo ...

14 RISPOSTE 14

Ciao , sono nella stessa situazione che te, e siamo in due con ING, con lo stesso problema....

Questo è un forum tra noi Clienti... la via è sempre quella (intasatissima) del call center che dici di aver già percorso

ho appena parlato con il customer center, mi ha detto , molto cortese, che ancora non é arrivato nulla, che dobbiamo aspettare a che INPS faccia la richiesta accredito a ING direct. 

 

vediamo si lunedi o martedi arriva queso accredito.

 

un saludo

@lidaidil hasta la vista

Anch'io sono nella stessa situazione. SMS dell'INPS di Mercoledì 15 Aprile riferendo che é stata pagata l'indennità alla banca, ma sul conto non appare nulla.

Mio marito con conto all'Unicredit la ha ricevuto accreditata sul suo conto Mercoledì mattina. E ho fatto le due richieste allo stesso tempo. 

C'è qualcosa che non mi quadra!!

@VineriaSpagnola stiamo ancora aspettando di trovare una situazione in cui ING sia meglio, una occasione in cui stagli per rapidità , flessibilità , empatia.

@VineriaSpagnola  anche secondo me qualcosa non va. Tutti coloro che io conosco e che hanno presentato domanda hanno già riscosso. Peraltro la mail o sms di conferma da parte inps è giunto dopo l'accredito delle somme sul c/c.

Stessa identica situazione.
aspetto come voi che si sblocchi qualcosa ma non è accettabile come disservizio in un momento come questo.

Anche io sono in attesa dell'indennità e ad oggi niente.

Una domanda, dato che nella richiesta ho inserito per errore l'IBAN del conto arancio anziché del conto corrente arancio, il bonifico in ingresso sarà accreditato ugualmente? Mi confermate che conto arancio accetta anche bonifici da conti esterni? Grazie