Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2020 11:52
in data 17/04/2020 11:52
Devo ricevere i 600euro da parte di INPS. Ho chiamato il contact center INPS e mi hanno detto che probabilmente dipende dal fatto che ING deve dare una risposta affermativa alla richiesta di accredito da parte di INPS. Se ING non la da, i soldi non arrivano sul CC.
Come posso contattarvi per avere soluzioni? E' da stamattina che ci provo ...
in data 17/04/2020 11:54
in data 17/04/2020 11:54
Ciao , sono nella stessa situazione che te, e siamo in due con ING, con lo stesso problema....
in data 17/04/2020 11:54
in data 17/04/2020 11:54
Questo è un forum tra noi Clienti... la via è sempre quella (intasatissima) del call center che dici di aver già percorso
in data 17/04/2020 12:04
in data 17/04/2020 12:04
ho appena parlato con il customer center, mi ha detto , molto cortese, che ancora non é arrivato nulla, che dobbiamo aspettare a che INPS faccia la richiesta accredito a ING direct.
vediamo si lunedi o martedi arriva queso accredito.
un saludo
in data 17/04/2020 12:07
in data 17/04/2020 12:35
in data 17/04/2020 12:35
Anch'io sono nella stessa situazione. SMS dell'INPS di Mercoledì 15 Aprile riferendo che é stata pagata l'indennità alla banca, ma sul conto non appare nulla.
Mio marito con conto all'Unicredit la ha ricevuto accreditata sul suo conto Mercoledì mattina. E ho fatto le due richieste allo stesso tempo.
C'è qualcosa che non mi quadra!!
17/04/2020 12:44 - modificato 17/04/2020 13:22
17/04/2020 12:44 - modificato 17/04/2020 13:22
@VineriaSpagnola stiamo ancora aspettando di trovare una situazione in cui ING sia meglio, una occasione in cui stagli per rapidità , flessibilità , empatia.
in data 17/04/2020 12:53
in data 17/04/2020 12:53
@VineriaSpagnola anche secondo me qualcosa non va. Tutti coloro che io conosco e che hanno presentato domanda hanno già riscosso. Peraltro la mail o sms di conferma da parte inps è giunto dopo l'accredito delle somme sul c/c.
in data 17/04/2020 18:59
in data 17/04/2020 18:59
Stessa identica situazione.
aspetto come voi che si sblocchi qualcosa ma non è accettabile come disservizio in un momento come questo.
in data 18/04/2020 18:37
in data 18/04/2020 18:37
Anche io sono in attesa dell'indennità e ad oggi niente.
Una domanda, dato che nella richiesta ho inserito per errore l'IBAN del conto arancio anziché del conto corrente arancio, il bonifico in ingresso sarà accreditato ugualmente? Mi confermate che conto arancio accetta anche bonifici da conti esterni? Grazie