Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10-09-2019 10:20 AM
in data 10-09-2019 10:20 AM
Buongiorno
Vi contatto via mail perché purtroppo telefonicamente non ricevo risposta.
Ho un problema con il mio conto corrente arancio ING
Non riesco a modificare tutti i miei indirizzi e recapiti che non capisco per quale motivo sono errati e stati cambiati.
Ho parlato settimana scorsa con un operatore ma nemmeno lui riusciva a modificare i miei indirizzi
Mi era stata promessa la risoluzione entro lo scorso venerdi ma purtroppo cosi non è stato
Ho bisogno di cambiare i miei recapiti per
- Compilare il questionario entro il 15/09
- Aggiornare i miei dati
- Richiedere il PIN della carta di debito
qualcuno mi può aiutare?
grazie
in data 10-09-2019 03:30 PM
in data 10-09-2019 03:30 PM
Accedi alla tua area personale da pc o tablet per avere la visualizzazione desktop. Da qui in alto a destra vai su dati personali. Dal menu sulla sinistra vai su indirizzi e recapiti. Clicca su modifica, aggiorna i dati e clicca su conferma.
Se così non dovesse funzionare, ricontatta il servizio clienti ING e/o vedi se si può scaricare sempre in questa sezione un relativo modulo da inviare poi via mail o fax a ING.