indirizzo esatto ing diret

bruno49

bruno49

Apprendista

buongiorno

ho bisogno di chiudere il mio conto corrente arancio ed ho seguito tutte le indicazioni fornite sul sito (stampato e riempito il modulo, imbustato e compilati i dati dell'indirizzo: ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano - MI - Italia

purtroppo all'ufficio postale mi dicono che la casella postale 10632 non esiste allora decido di mettermi in contatto con qualche operatore telefonico di ing diret: IMPOSSIBILE
entro nel sito e mi rendo conto che non c'è un indirizzo email dove fare una domanda nè una chat on line attiva.

mi rimane solo la speranza di avere una risposta attraverso questo forum: per cortesia qualcuno mi può dare il giusto indirizzo di ing diret dove spedire la raccomandata per fare la disdetta?

grazie in anticipo per l'eventuale resposta

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

La tua identica domanda è stata postata più volte, sintomo sia che non tutti gli Uffici Postali sollevino tale problematica (dato che taluni hanno dichiarato di aver spedito), sia che non tutti (anzi, quasi nessuno) dei Clienti/Utenti effettui ricerche preventive...

---> qui <--- un precedente a caso

Prova il 20124

lucio71

lucio71

Esperto
@bruno49 e @Gabriele,
mi sa che anche le poste in fatto di organizzazione sono abbastanza carenti.
Io ho spedito all'indirizzo indicato da @bruno49 e la raccomandata mi risulta consegnata...
Che accoppiata tra ING e poste!

Saluti
Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie della conferma, carissimo "omoavatar" e dei "gradimenti" che mi stai tributando.

Come ho scritto nel precedente commento, pare appunto che da qualche Ufficio partano regolarmente le comunicazioni verso il 20159....

bruno49

bruno49

Apprendista

grazie per l'interessamento anche se poi sono riuscito a parlare in chat con ing dove mi hanno dato un indirizzo alternativo

bruno49

bruno49

Apprendista

grazie per l'interessamento

lucio71

lucio71

Esperto
Per curiosità, @bruno49, quale sarebbe questo indirizzo alternativo?
bruno49

bruno49

Apprendista
Viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano ING BANK
Salui
Gabriele

Gabriele

Guru

Ah... cioè quello noto della Sede Centrale ed evincibile da sito....