annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo invio libretto assegni presso.......

RISOLTO
Highlighted
johndownfield

johndownfield

Apprendista

se non riuscite a inserire il nominativo aziendale presso cui consegnare i libretti di assegni che vi chiedo io non riuscirò mai a riceverli Siamo già al secondo tentativo e non c'è verso di averli,  chiedo maggiore efficienza sia nel servizio che nella linea di comunicazione con il correntista Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@johndownfield Purtroppo, un carnet assegni è 'un valore', è un 'titolo', e va consegnato alla persona titolare del CCA al proprio DOMICILIO registrato in anagrafica, ciò presso qualunque Banca (tranne ovvio caso in cui venga ritirato allo sportello, anche su delega, ma solo presso una Banca Tradizionale e non 'on line').

Ti suggerisco, pertanto chiedere l'invio presso il domicilio e non sul posto di lavoro. La Filiale ING, comunque, non consegna carnet.

@Gabriele approfitto per fare nuovamente gli auguri di Natale, oggi che è vigilia (Buon Cenone di Vigilia) anche a te, Amico carissimo, oltre che a TUTTI in Community!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @johndownfield

hai provato a sentire il call center se fosse possibile farli recapitare alla Filiale più vicina a te, ammesso che ve ne siano?

Highlighted
johndownfield

johndownfield

Apprendista

purtroppo Milano ha una unica filiale in centro e per me non comoda, la questione è di concetto non vedo perchè se indico il nome della azienda e l'indirizzo della stessa ove consegnare la busta questa arriva sempre a quel indirizzo ma senza l'indicazione del nome dell'azienda con il risultato che il postino non essendoci portineria non trova a chi recapitare. Ti dirò di più, ho la netta sensazione visto quanto è passato che ING non ha dato seguito alla mia seconda richiesto di libretto visto che la prima non è andata a buon fine. Con buona pace alla consueta efficienza. Debbo dire che se c'è un grande difetto in questa banca, l'ho riscontrato amaramente nella mia pratica di surroga mutuo a lei rivolta, è che c'è una certa rigidità e aggiungo ottusità nei processi. D'altra parte è sempre una banca di che dovrei meravigliarmi.

Highlighted
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@johndownfield Purtroppo, un carnet assegni è 'un valore', è un 'titolo', e va consegnato alla persona titolare del CCA al proprio DOMICILIO registrato in anagrafica, ciò presso qualunque Banca (tranne ovvio caso in cui venga ritirato allo sportello, anche su delega, ma solo presso una Banca Tradizionale e non 'on line').

Ti suggerisco, pertanto chiedere l'invio presso il domicilio e non sul posto di lavoro. La Filiale ING, comunque, non consegna carnet.

@Gabriele approfitto per fare nuovamente gli auguri di Natale, oggi che è vigilia (Buon Cenone di Vigilia) anche a te, Amico carissimo, oltre che a TUTTI in Community!

Visualizza soluzione nel messaggio originale