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in data 04/05/2022 23:05
in data 04/05/2022 23:05
stavo procedendo con l'apertura del conto, non ho concluso l'operazione e ora mi viene richiesto di inserire codice cliente e/o pin che non possiedo, come posso fare?Grazie
in data 05/05/2022 12:04
in data 05/05/2022 15:28
in data 05/05/2022 15:28
Ciao @federica1983 ,
in aggiunta all’indicazione fornita da @Gabriele e valida per i nuovi clienti che non sono titolari di altri prodotti attivi, ricordo che i codici di accesso (Codice Cliente e PIN), necessari per identificarsi, vengono attribuiti dalla Banca in occasione dell’apertura e sottoscrizione del primo prodotto.
Qualora tu sia già cliente, titolare di un prodotto attivo, e stai provvedendo all’apertura di un conto corrente puoi utilizzare i codici in tuo possesso.
Nel caso invece non ne fossi più in possesso puoi recuperarli seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida qui Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it)
Buona serata,
AnnaMaria_ING