annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lettera di recesso da parte di ing direct

sissi1973vesp

sissi1973vesp

Apprendista

buongiorno avrei bisogno di un aiuto, ho ricevuto da ing direct una lettera di recesso del contratto ma non riesco a capire il motivo.

non riesco pero' a parlare con nessuno se faccio numero verde, e non ho la possibilità di aprire la chatt in quanto non mi fa vedere il comando dalla mia pagina.

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

Ne sono arrivate parecchie . Avevi compilato il questionario di adeguata verifica ? è solo un'idea. L'unica è continuare a telefonare cercando di parlare con un operatore. 

sissi1973vesp

sissi1973vesp

Apprendista

grazie per la risposta, il questionario l'ho compilato successivamente in quanto non avevo visto la comunicazione.

ho provveduto, ma quindi devo spedire la lettera per il recesso o meglio di no?

REXLEX

REXLEX

Guru

@sissi1973vesp attieniti alla lettera che hai ricevuto che non conosco. Sicuramente andrà indicato a ING nuovo cc per trasferirci le tue giacenze e interessati per la restituzione/ distruzione di carte di credito o debito , libretto assegni etc.  Nel caso telefona al call center per i dettagli.

sissi1973vesp

sissi1973vesp

Apprendista

si perfetto ma non riesco a parlare con il call center. hai per caso qualche numero dove rispondono e non ci sia solo nastro?

grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@sissi1973vesp no mi spiace . I numeri son quelli che conosci. 

BILO

BILO

Apprendista

ricevuto stamane la stessa raccomandata.

tu come ti sei comportata??

KimEeJung

KimEeJung

Apprendista

Ciao,

anche io ho ricevuto la raccomandata, come tis ei comportata/o tu?

hai inviato raccomandata con iban?

Grazie