237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

libretto assegni

Buona sera. Ho fatto la richiesta di 2 libretti di assegni, vorrei annullarne la richiesta di uno. Già chiamato call center, che mi riferisce di non poter fare nulla.

Come devo comportarmi, considerando che la spesa di spedizione è 7,5E a libretto, un pò tantino

grazie

1 RISPOSTA 1

@Mimmo 

ho "bruciato" due autovelox, anche se "avevo bisogno" solo di eccedere in una situazione, come posso fare per non pagare la seconda contravvenzione? La Polstrada (Agente siculo) mi ha risposto solo con un codice "800A" ma non so come utilizzarlo....

 

Ecco, la richiesta l'hai fatta tu ed hai autorizzato entrambe le emissioni/spedizioni.

Forse la "banchetta" sotto casa sarebbe stata più accondiscendente e maggiormente adeguata al tuo livello di "bancheggio".

 

I libretti NON scadono, se ne hai bisogno ora (piuttosto che di bonifici, transazioni on-line e - nelle more dell'implementazione - bonifici "immediati") ne avrai bisogno anche dopo "dieci staccate".

Custodiscili con cura.

 

P.S.: precedente "agricolo quanto mai", dato che il Querente di turno si autodefinisca "ortolano" (ipse dixit)