annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma sta fallendo questa banca?

Ciccio50

Ciccio50

Apprendista

ho effettuato il bonifico per l attivazione del conto, ho versato un assegno..  mi è stato accreditato il tutto a fine marzo, e da allora io non posso utilizzare il mio denaro.. conto attivo ma non utilizzabile.. in sostanza si stanno tenendo i miei soldi senza possibilità di effettuare nessuna operazione sono 15 giorni che li asssedio.. e oramai quando mi sentono mi buttano giù il telefono.. 

incredibile.. mi sa che per rivedere i miei soldi devo fare l arbitrato.. povero me..

7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

Sei nato agnello a Pasqua...

Come ---> scritto appena 6 ore fa... <----

Ciccio50

Ciccio50

Apprendista

grazie del tuo preziosissimo contributo.. forse sarebbe il caso di dire che ING ha problemi con la banca d Italia e che hanno bloccato l attivazione di nuovi conti.. e loro che fanno? li aprono ugualmente a ignari avventori per poi tenere  il conto attivo ma non utilizzabile a fini dispositivi.. bella furbata!!

Venedo ai preziosissimi numeri da te forniti..  non fanno altro che mettermi in attesa e dirmi che hanno segnalato la cosa e che al piu presto la pratica verrà risolta..  e intanto son 20 giorni.. che aspetto..

spero solo che questo sblocco avvenga presto.. poi vedi come mi vedono ancora questi..

FRANCY9397

FRANCY9397

Apprendista

Questa banca sta bloccando illegalmente i soldi di molti correntisti per tenere della liquidità all'interno. Spero che bankit si accorga delle attività fraudolente che sta svolgendo ing. 

Lallablu

Lallablu

Esperto

in realtà e' proprio per degli accertamenti sollevati da banca italia che sono state bloccate le nuove aperture di conti correnti..

FRANCY9397

FRANCY9397

Apprendista

Cara Lallablu, come ben sai non mi riferisco al provvedimento di bankit, il quale si riferisce alle sole aquisizioni di nuovi cliendi, ma mi riferisco al blocco di molti c/c di vecchi clienti ed alla detenzione indebita delle risorse da parte di ing bank, ma credo che tu questo lo sappia beneSmiley Triste

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Ciccio50 ,
ho richiesto una verifica ai colleghi.

Marisa_ING

Highlighted
Ciccio50

Ciccio50

Apprendista
Grazie Marisa..speriamo che il tuo intervento sia più fortunato dei miei..intanto mi devo rassegnare a fare Pasqua in restrizione.. con i miei bei soldi al caldo..