241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mail per "questionario di conoscenza della clientela in scadenza..."

Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.

La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....

 

3 RISPOSTE 3

@dev5088  ha scritto:

Buonasera, segnalo che anche io, (come altri, vedo in questa community), dopo aver aggiornato e ricevuto qualche giorno fa la mail di conferma dell'aggiornamento dei dati in oggetto, ho ricevuto la mail in cui si minaccia la chiusura del conto.

La cosa è alquanto allarmante e spero che, se si tratta di un problema informatico, venga risolto a breve, oppure che un operatore mi contatti per rassicurarmi.....

 

*****

Per esperienza personale... non aspettarti telefonate da operatori di ING, ma attivati SUBITO nel verificare se effettivamente vi sia sia stata O sia in corso qualche anomalia informatica.

Ho letto di clienti sbattuti fuori, anche solo per non essere riusiciti a caricare un nuovo documento di riconoscimento!

 

Anche a me sta succedendo. Se è la banca, direi che hanno un modo pessimo di comunicare coi clienti.
Anche a me è successo e, nonostante abbia compilato il questionario per ben due volte e per ben due volte abbia contattato il servizio clienti per chiedere se la procedura fosse andata a buon fine, mi è comunque arrivata la comunicazione di recesso. Ho inviato una lettera spiegando la mia situazione, ma loro mi hanno confermato la volontà di recedere. Veramente scorretti.