237346membri
148415post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancano soldi al prelievo

Buongiorno,

ieri sono. stato allo sportello a prelevare 2950€ perchè dovevo fare degli acquisti ma con il bancomat avevo raggiunto il limite.

Lo sportello ha erogato il denaro, non l'ho contato li per li. Sono andato a fare i miei pagamenti in un unico posto e stamattina controllo le due fatture e conto i soldi avanzati e mi rendo conto che mancano 950€. Oggi è sabato e mi rendo conto che non esiste assistenza ne telefonica ne in chat. Mi piacerebbe sapere come poter risolvere e se è successo ad altri come è stata risolta.

grazie

5 RISPOSTE 5

---> Modulo contestazione (pag. 3, punto 3, prima spunta)

Grazie Gabriele! 

Per caso sai i loro tempi di elaborazione? 

Nei numerosi precedenti non ricordo mai che si sia parlato di tempi brevi...

In ogni caso, apri anche una segnalazione al call center.

Ok, grazie mille della disponibilità.

Buon giorno @Albadibacco l'ATM ha emesso la ricevuta di prelievo?

Sui movimenti del conto l'importo di quanto è?

Inoltre sempre sui movimenti on line l'importo appare già come "contabilizzato" oppure prenotato in fase di contabilizzazione?

Queste contabilizzazioni riallineate nei giorni immediatamente successivi sono comuni e avvengono di norma.

Se ancora in fase di contabilizzazione, l'addebito potrebbe risultare in attesa di essere aggiornato con l'importo corretto.

 

Queste sono informazioni che dovresti immediatamente verificare per capire effettivamente ciò che è realmente successo.

 

Inoltre io non ho mai ritirato somme così alte allo sportello ATM, il massimo a me consentito è di 1.500 Eu giornaliero, con questo post colgo l'occasione per chiedere alla Comunity se è effettivamente possibile prelevare all'ATM una somma superiore ai 1.500 Eu giornalieri con Ing.