Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/07/2020 08:39
in data 25/07/2020 08:39
Buongiorno,
ieri sono. stato allo sportello a prelevare 2950€ perchè dovevo fare degli acquisti ma con il bancomat avevo raggiunto il limite.
Lo sportello ha erogato il denaro, non l'ho contato li per li. Sono andato a fare i miei pagamenti in un unico posto e stamattina controllo le due fatture e conto i soldi avanzati e mi rendo conto che mancano 950€. Oggi è sabato e mi rendo conto che non esiste assistenza ne telefonica ne in chat. Mi piacerebbe sapere come poter risolvere e se è successo ad altri come è stata risolta.
grazie
in data 25/07/2020 08:41
in data 25/07/2020 08:41
---> Modulo contestazione (pag. 3, punto 3, prima spunta)
in data 25/07/2020 08:53
in data 25/07/2020 08:53
Grazie Gabriele!
Per caso sai i loro tempi di elaborazione?
in data 25/07/2020 08:54
in data 25/07/2020 08:54
Nei numerosi precedenti non ricordo mai che si sia parlato di tempi brevi...
In ogni caso, apri anche una segnalazione al call center.
in data 25/07/2020 08:57
in data 25/07/2020 08:57
Ok, grazie mille della disponibilità.
26/07/2020 17:25 - modificato 27/07/2020 06:21
26/07/2020 17:25 - modificato 27/07/2020 06:21
Buon giorno @Albadibacco l'ATM ha emesso la ricevuta di prelievo?
Sui movimenti del conto l'importo di quanto è?
Inoltre sempre sui movimenti on line l'importo appare già come "contabilizzato" oppure prenotato in fase di contabilizzazione?
Queste contabilizzazioni riallineate nei giorni immediatamente successivi sono comuni e avvengono di norma.
Se ancora in fase di contabilizzazione, l'addebito potrebbe risultare in attesa di essere aggiornato con l'importo corretto.
Queste sono informazioni che dovresti immediatamente verificare per capire effettivamente ciò che è realmente successo.
Inoltre io non ho mai ritirato somme così alte allo sportello ATM, il massimo a me consentito è di 1.500 Eu giornaliero, con questo post colgo l'occasione per chiedere alla Comunity se è effettivamente possibile prelevare all'ATM una somma superiore ai 1.500 Eu giornalieri con Ing.