237327membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato accredito stipendio

RISOLTO

buongiorno, come tutti i mesi il 12 mi viene accreditato lo stipendio già alle prime ore dalla mattina. siccome oggi ancora non ho ricevuto nulla è possibile che ci siano dei problemi con i bonifici in entrata. la mia azienda mi indica di aver predisposto il bonifico come sempre. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

come più volte postato in community @paolo7  il bonifico potrà arrivare sino a tarda sera. Puoi stare tranquillo: se la disposizione è stata impartita ieri prima dell'orario di cut-off lo stipendio perverrà in giornata.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

come più volte postato in community @paolo7  il bonifico potrà arrivare sino a tarda sera. Puoi stare tranquillo: se la disposizione è stata impartita ieri prima dell'orario di cut-off lo stipendio perverrà in giornata.

Buona serata

Lo stipendio è stato versato ieri oggi nulla vorei sapere dove e finito lo stipendio o farò un reclamo
Lo stipendio è stato versato ieri nel mio conto non c'è nulla se domani non ariva avrete notizie dei miei avvocati

@Kene 

mi auguro che ti arrivi presto! 

Anzi doppio! Come i post che hai inserito!

Almeno potrai remunerare compiutamente <<i tuoi avvocati>> (qui in Sicilia, la "Dober dan" chiedeva 500 euro solo per prendere appuntamento Smiley Sorpreso!)

Buona sera @Kene , ti consiglio da cliente come te, di contattare il datore di lavoro e farti dare una copia del bonifico con il numero di CRO/trn e verificare la data di esecuzione (potrebbe essere stato disposto ieri dopo l'orario di cut off e quindi potrebbe essere stato eseguito oggi. In tal caso arriverebbe domani). Se domani non dovesse pervenire, con i dati forniti dal tuo datore, potrai contattare il call center e capire cosa è successo. Credo sia inutile scomodare costosi legali quando probabilmente riesci a risolvere il problema abbastanza facilmente con una telefonata. In bocca al lupo e se lo ritieni facci sapere come è andata

Ciao @Kene,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Ho lo stesso problema tutti i miei colleghi l hanno ricevuto io no... Fino a che ora accreditate?

1) Perchè tutta questa fretta nell'accredito dello stipendio
2) Nel messaggio hai scritto che è stato versato ieri, quindi lo stipendio è già stato ricevuto