Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/05/2020 11:10
in data 26/05/2020 11:10
sarà una buona settimana quando vedrò. i miei denari
in data 26/05/2020 11:28
in data 26/05/2020 11:28
Ciao @Giuliana,
ti confermo, come indicato nel mio precedente messaggio, che ho inoltrato la tua segnalazione al nostro Customer Care per le opportune verifiche. Ti chiedo di pazientare ancora un po'. Riceverai un riscontro quanto prima.
Colgo l'occasione per informarti che @Gabriele e @MIRKOSARA sono clienti come te.
Community Arancio è un luogo di scambio di informazioni fra clienti ING e non un canale di assistenza della Banca. In casi particolari, come il tuo, noi moderatori possiamo intervenire per richiedere ulteriori approfondimenti all'ufficio competente.
Grazie,
AnnaMaria_ING