Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-06-2016 07:20 PM
in data 13-06-2016 07:20 PM
Ho contattato ING tramite chat in quanto una domiciliazione con scadenza 16/06/2016 non figura ancora tra i prossimi addebiti.Mi hanno risposto ,come già sapevo, che ci sono problemi non dipendenti da Ing che stanno cercando di risolvere; mi chiedono di monitorare se avviene il pagamento e se qualora non avvenisse mi consigliano di contattare l'azienda creditrice per "concordare la ripresentazione del pagamento". Scusate sono anziano ma in cosa consiste in concreto "concordare la ripresentazione del pagamento ? grazie
in data 13-06-2016 07:28 PM
in data 13-06-2016 07:28 PM
Salve
Io le consiglio di pagare la bolletta con carta di credito o con bonifico bancario prima della scadenza,nel caso trovi l' addebitato della bolletta sul suo conto corrente fa lo STORNO dell' importo.Mi è successo di fare questa procedura con una bolletta gas di Eni
Saluti
in data 20-06-2016 02:06 PM
in data 20-06-2016 02:06 PM
Ciao @ovi33, ti suggerisco di contattare l'azienda creditrice per concordare il pagamento tramite bonifico o richiedere l'invio di una nuova richiesta di addebito su conto corrente. Ci scusiamo per il disagio.