annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato pagamento domiciliazione mese giugno

ovi33

ovi33

Apprendista

Ho contattato ING tramite chat in quanto una domiciliazione con scadenza 16/06/2016 non figura ancora tra i prossimi addebiti.Mi hanno risposto ,come già sapevo, che ci sono problemi non dipendenti da Ing che stanno cercando di risolvere; mi chiedono di monitorare se avviene il pagamento e se qualora non avvenisse mi consigliano di contattare l'azienda creditrice per "concordare la ripresentazione del pagamento". Scusate sono anziano ma in cosa consiste in concreto "concordare la ripresentazione del pagamento ? grazie

2 RISPOSTE 2
Graziano

Graziano

Apprendista

Salve
Io le consiglio di pagare la bolletta con carta di credito o con bonifico bancario prima della scadenza,nel caso trovi l' addebitato della bolletta sul suo conto corrente fa lo STORNO dell' importo.Mi è successo di fare questa procedura con una bolletta gas di Eni

 

Saluti

utente cancellato

Ciao @ovi33, ti suggerisco di contattare l'azienda creditrice per concordare il pagamento tramite bonifico o richiedere l'invio di una nuova richiesta di addebito su conto corrente. Ci scusiamo per il disagio.

Tutorial