Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-01-2020 10:11 PM
in data 09-01-2020 10:11 PM
in data 10-01-2020 06:18 AM
in data 10-01-2020 06:18 AM
@Mary84 magari i nostri moderatori ( @Simone_ING , @Maurizio_ING etc ) possono far qualcosa per te chiedendo una verifica all'interno.
in data 10-01-2020 08:20 AM
in data 10-01-2020 08:20 AM
Oltre a caldeggiare anch'io un intervento dello Staff, ti rappresento che le anagrafiche ING e quella della Credito (un tempo Visa, ora MC) non si allineino da sole.
A suo tempo (2009, epoca Visa) bastò una chiamata al call center ING, ma ora pare che non basti
in data 10-01-2020 09:03 AM
in data 10-01-2020 09:03 AM
in data 10-01-2020 11:41 AM
in data 10-01-2020 11:41 AM
Ciao @Mary84,
la tua richiesta è in gestione. Ho inoltrato un sollecito al nostro Customer Care che provvederà a fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 25-08-2020 08:57 PM
in data 25-08-2020 08:57 PM
stesso identito problema, già chiamato svariate volte e la signorina del call center che mi dice: non so come posso aiutarla, a noi risulta tutto corretto, ecc ecc..
Quindi chiedo un sollecito da parte vostra, anche perchhè non possiamo pagare per esempio assicurazioni online e altri tipi di pagamenti importanti
in data 25-08-2020 08:59 PM
in data 25-08-2020 08:59 PM
prendete in considerazione anche la mia richiesta grazie, sono mesi che chiamo ma non sapete cosa fare
Avete fatto un bel pasticcio, mi arriva il codice di verifica su un numero che non ho più da 3 anni
in data 25-08-2020 09:02 PM
in data 25-08-2020 09:02 PM