annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mastercard identity check

Mary84

Mary84

Apprendista
salve, ho una carta prepagata ing direct, quando effettuo un acquisto on line i codici per accettare i pagamenti vengono inviati sul numero vecchio, nonostante sia registrato il numero nuovo sul sito già da un anno...sto facendo varie segnalazioni ad ing direct ed ho provato a chiamare il servizio clienti mastercard, ma la cosa ancora non si è risolta, potrei sapere come allineare i dati e quando è possibile risolvere la cosa? Poiché ho una certa urgenza di usare la carta, che tra l'altro utilizzo solo per questo e con questo disservizio quindi mi risulta essere alquanto inutile!!!!!
Non so più cosa fare!
7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

@Mary84 magari i nostri moderatori ( @Simone_ING , @Maurizio_ING etc ) possono far qualcosa per te chiedendo una verifica all'interno.

Gabriele

Gabriele

Guru

Oltre a caldeggiare anch'io un intervento dello Staff, ti rappresento che le anagrafiche ING e quella della Credito (un tempo Visa, ora MC) non si allineino da sole.

A suo tempo (2009, epoca Visa) bastò una chiamata al call center ING, ma ora pare che non basti Smiley Triste

Mary84

Mary84

Apprendista
e cosa bisogna fare se non bastano 3000 telefonate, messaggi e-mail...e il tentativo di chiamare direttamente mastercard?
Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @Mary84,

la tua richiesta è in gestione. Ho inoltrato un sollecito al nostro Customer Care che provvederà a fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.

Buona giornata

Maurizio_ING

riccardostringa

riccardostringa

Apprendista

stesso identito problema, già chiamato svariate volte e la signorina del call center che mi dice: non so come posso aiutarla, a noi risulta tutto corretto, ecc ecc..

Quindi chiedo un sollecito da parte vostra, anche perchhè non possiamo pagare per esempio assicurazioni online e altri tipi di pagamenti importanti

riccardostringa

riccardostringa

Apprendista

prendete in considerazione anche la mia richiesta grazie, sono mesi che chiamo ma non sapete cosa fare

Avete fatto un bel pasticcio, mi arriva il codice di verifica su un numero che non ho più da 3 anni

Mary84

Mary84

Apprendista
continua a sollecitare, a me tra chiamate e messaggi ovunque, alla fine hanno risolto

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?