237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

migrazione verso altro cellulare

RISOLTO

Salve community, volevo chiedervi come fare a portare il conto su un altro cellulare, forse sarà banale ma vorrei un vostro parere, so che avete la soluzione migliore questo è il bello della COMMUNITY...........saluti e buon caldo a tutti

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Caro @Cosimo69, magari se spiegassi meglio qulla locuzione <<portare il conto su un altro cellulare>>....

 

Boh... prova a leggere qui o qui

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Cosimo69  ha scritto:

Salve community, volevo chiedervi come fare a portare il conto su un altro cellulare, forse sarà banale ma vorrei un vostro parere, so che avete la soluzione migliore questo è il bello della COMMUNITY...........saluti e buon caldo a tutti

----

 

Se con la locuzione "portare il conto su un altro cellulare" intendi installare l'app di ING su di nuovo dispositivo la procedura è abbastanza semplice ED INDOLORE, se si ha con se la sim del numero registrato sui sistemi di ING e si sono già impostate le risposte alle tre domande di sicurezza.

 

Altrimenti meglio non avventurarsi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Caro @Cosimo69, magari se spiegassi meglio qulla locuzione <<portare il conto su un altro cellulare>>....

 

Boh... prova a leggere qui o qui

Soluzione

@Cosimo69  ha scritto:

Salve community, volevo chiedervi come fare a portare il conto su un altro cellulare, forse sarà banale ma vorrei un vostro parere, so che avete la soluzione migliore questo è il bello della COMMUNITY...........saluti e buon caldo a tutti

----

 

Se con la locuzione "portare il conto su un altro cellulare" intendi installare l'app di ING su di nuovo dispositivo la procedura è abbastanza semplice ED INDOLORE, se si ha con se la sim del numero registrato sui sistemi di ING e si sono già impostate le risposte alle tre domande di sicurezza.

 

Altrimenti meglio non avventurarsi...

Grazie finder..... Meglio non avventurarmi.... Lunga vita al cell.....
Si cambiare cell con lo stesso conto ma altra sim...... Mmmm ho dato uno sguardo "qui" e "qui" ed è una vera giugla..... Vorrá dire "LUNGA VITA AL CELL".... Grazie..