Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2021 11:34
in data 01/05/2021 11:34
Sull'APP ING non è inserita la procedura di Gestione PIN pertanto non è possibile effettuare la modifica. Per fare questo è necessario entrare nell'area riservata tramite computer. Sapete se esiste un metodo per effettuarla da APP? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/05/2021 12:09
in data 01/05/2021 12:09
SoluzioneConfermo @GIASA56 da app non sembra essere possibile effettuare il cambio. In alternativa al pc dovrebbe essere possibile effettuare il cambio attraverso call center (senza parlare con un operatore) è una delle opzioni che descrive il messaggio di benvenuto.
Buon primo Maggio ed un sereno week end
in data 01/05/2021 12:09
in data 01/05/2021 12:09
SoluzioneConfermo @GIASA56 da app non sembra essere possibile effettuare il cambio. In alternativa al pc dovrebbe essere possibile effettuare il cambio attraverso call center (senza parlare con un operatore) è una delle opzioni che descrive il messaggio di benvenuto.
Buon primo Maggio ed un sereno week end
in data 01/05/2021 13:06
in data 01/05/2021 13:06
Grazie per la sollecita risposta. Ricambio i cordiali saluti