237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica cellulare e mail

Buonasera.

Arriva comunicazione che il conto verrà bloccato se non aggiorni i dati provato contatto via webcam per identificazione, non riuscita perchè sempre operatore non disponibile (per giorni in diverse fasce orarie)

richiesta raccomandata provato accesso con codice raccomandata, generato nuovo pin  richiesta di compilazione modulo per cambio cellulare (con allegata scansione doc) inviato due volte, ogni volta non accettato nel secondo rifiuto dell'invio modulo, si aggiunge alle richieste da parte di ing anche il modulo per cambio email, che ing non mi fa scaricare perchè non posso ricevere otp sul cellulare in quanto il numero è sbagliato.

Dalla conversazione effettuata con un vostro operatore quasi un mese fa, è venuto fuori che il mio numero e la mail come  cointestataria del conto con mio marito erano completamente sballati. Gli stessi furono compilati da un rappresentante della banca che venne a trovarmi a casa quando facemmo portabilità del mutuo in ing.

oggi chiamato ing, dice che bisogna sbloccare per forza via internet, ma se l'autenticazione avviene via mail o sms e tutte e due i dati in possesso di ing sono sbagliati, come se ne esce?    È tutto molto kafkiano.

1 RISPOSTA 1

@maria_m,

Kafka era boemo, ma secondo me aveva ascendenti olandesi...

 

L'unica possibilità che mi viene da consigliarti è di contattare ING al numero per NON Clienti 02.99967921