annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica codice IBAN

RISOLTO
Highlighted
venturini88

venturini88

Apprendista

Buongiorno,

qualche mese fa sono state cambiate le mie coordinate bancarie. Volevo sapere la motivazione. E se si tratta di una fusione bancaria avrei bisogno di una certificazione. Questa mi serve per un'agenzia noleggio auto che in caso di modifica coordinate IBAN mi chiede un pagamento di 120 Euro se non viene presentata una certificazione di fusione, A chi posso chiederla?

Grazie

Venturini Matteo

1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru
Soluzione

@venturini88  ha scritto:

Buongiorno,

qualche mese fa sono state cambiate le mie coordinate bancarie. Volevo sapere la motivazione. E se si tratta di una fusione bancaria avrei bisogno di una certificazione. Questa mi serve per un'agenzia noleggio auto che in caso di modifica coordinate IBAN mi chiede un pagamento di 120 Euro se non viene presentata una certificazione di fusione, A chi posso chiederla?

Grazie

Venturini Matteo

Scusa Matteo, ma qualche mese fa... precisamente dal 4 marzo u.s., ING ha solo smesso di riconoscere come valide le VECCHE COORDINATE modificate già dal 10/09/2017! Quasi 2 ANNI FA.

Una "certificazione di fusione" da una banca ON-LINE (o presunta tale) ritengo che non sia proprio... ottenibile! Smiley Triste

Fai prima (secondo me) a cercare e produrre delle notizie in merito, ma datate circa 2 ANNI FA!