annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica indirizzi recapito

RISOLTO
SimoneForna

SimoneForna

Apprendista

è la prima volta che scrivo e andando sulla pagine personale in 

DAti personali
    indirizzzi e recapiti
        modifica
           inserendo il nuovo indirizzo Via XXX...... non prende il mio cap 42124 PErchè

Anche con l'autocompilazione esce 42124

non vedo il modo di allegare gli screen se no li allegavo.... idee o non ho trovato il post corretto?

Simone

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buonasera @SimoneForna ,

anzitutto scosiglio vivamente di inserire nella community, composta di correntisti come te, i tuoi dati personali.

Quanto al problema: ho simulato un cambio domicilio con il tuo indirizzo ed il sistema accetta tranquillamente il cap 42124 digitato manualmente (ovviamente non ho confermato l'operazione. Sei sicuro di aver preso il comune proposto dal sistema? Prova ad indicare prima la provincia, successivamente scegli il comune dall'elenco che il sistema dovrebbe proporti.

Facci sapere, se ritieni, se il problema si è risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buonasera @SimoneForna ,

anzitutto scosiglio vivamente di inserire nella community, composta di correntisti come te, i tuoi dati personali.

Quanto al problema: ho simulato un cambio domicilio con il tuo indirizzo ed il sistema accetta tranquillamente il cap 42124 digitato manualmente (ovviamente non ho confermato l'operazione. Sei sicuro di aver preso il comune proposto dal sistema? Prova ad indicare prima la provincia, successivamente scegli il comune dall'elenco che il sistema dovrebbe proporti.

Facci sapere, se ritieni, se il problema si è risolto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @MIRKOSARA , grazie per il tuo intervento.

Ho modificato il messaggio cancellando l'indirizzo

Buona serata

SimoneForna

SimoneForna

Apprendista

il problema che in defoult nel campo comune ho modificato il nome del comune e, tutto è andato ok.

Probabilmente nella banca dati nell'anagrafica il nome del comune è stata modificata leggermente ma è stata modifica.... se può ò essere utile scrivo il nome a vecchi e a nuovo del comune.

Grazie mille

SuperUsers del mese