237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modificare conto predefinito ContoArancio

Ciao a tutti, ho un problema con il mio Conto Arancio. Anzi per dire il vero, ho un problema con ING, che non ha una assistenza clienti, visto che al telefono ottengo solo una risposta automatica e non c'è verso di parlare con un operatore, e la Chat invita a contattare il numero di assistenza.  Comunque... ho estinto il conto corrente predefinito e devo collegarne uno nuovo. Ho seguito le istruzioni, fatto un bonifico ed abilitato un nuovo conto, che appare regolarmente nella lista come "abilitato". Se provo però a eliminare il vecchio conto predefinito sostituendolo con quello nuovo, ottengo se mpre un messaggio di errore. Chiedo assistenza da 20gg, non sò più a quale santo votarmi...

5 RISPOSTE 5

Mi associo. Stessa cosa. Ho associato un nuovo conto predefinito ma non riesco a renderlo "ufficiale" nonostante abbia fatto le operazioni richieste.

Saluti

@AnnaMariaP1954 io ho ancora CA con collegati due conti predefiniti entrambi attivi. Mi sembra sia anche la tua situazione anche se uno dei due non è attivo. Perchè è così importante all'atto pratico per te 'cancellare' uno dei due conti ? uno attivo verso cui far uscire il denaro alla bisogna c'è...

ho bisogno di eliminare il conto attualmente predefinito perchè questo è stato chiuso, non esiste più. Ergo, i soldi che ho sul conto Arancio sono attualmente bloccati, perchè li posso movimentare solo verso un conto che non esiste più.... Ecco perchè è così importante che riesca a sotituirlo rendendo operativo l'altro che ho già abilitato come "alimentatore" ma a cui non posso inviare bonifici finchè non diventa quello effettivamente predefinito

@AnnaMariaP1954 avevo capito , come scritto , che il secondo conto 'appare regolarmente nella lista come "abilitato"'.  Se non è così in effetti hai un problema che credo possa essere solo risolto dal Call center se riesci a raggiungerlo. 

ecco.. appunto. Raggiungere il Call center è la questione. Impossibile!