annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modificare l'importo di un bonifico periodico

simaz

simaz

Apprendista

Come si fa?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @simaz,

ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread /t5/Conto-corrente/Revoca-o-modofica-bonifico-periodico/m-p/53783 dove @Gabriele ha spiegato molto bene le 2 azioni da svolgere.

Un saluto

simaz

simaz

Apprendista

avevo trovato un'altra discussione dove si diceva che era possibile modificare l'importo, ma a me non lo fa fare. Per quanto riguarda la risposta a cui mi hai indirizzato tu mi permette di cancellare l'ultimo bonifico del 5/9 che però è già stato pagato. Io devo variare l'importo del bonifico del 5/10 che però non vedo. Ammetterai che non è così facile capire cosa devo fare.

Jo1992

Jo1992

Esperto

Eccomi,

per carità nessuno ha detto che è facile, diciamo che però la tua domanda iniziale era un po' generica Smiley Felice 

Comunque, venendo a noi (e premettendo che questo è un forum di clienti, si chiede e ci si aiuta secondo le proprie capacità), non capisco perché non possa cancellare il bonifico del 5/10 e impostarne uno nuovo con un nuovo valore. Per quanto riguarda quello del 5/9, non so proprio che dirti, mi spiace.

Un saluto Smiley Felice 

simaz

simaz

Apprendista

se lo vedessi il bonifico del 5/10 lo cancellerei. Detto ciò, che nel 2018 il sito di una delle più grandi banche del mondo non permetta di modificare l'importo di un bonifico periodico senza doverlo cancellare e rifarlo da capo mi lascia perplesso.

Ciao e grazie

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?