annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifiche di limite importo di addebito domiciliazioni

Highlighted
Danielaris

Danielaris

Apprendista
Oggi ho fatto due modifiche di limite importo di addebito senza effettivamente usufruire del servizio in quanto NON ho flaggato la voce “addebiti importi fino a” ma ho lasciato tutto com’era, quindi su “accetta qualunque importo”. L’ho fatto per due volte inserendo anche i codici operativi sicura di non pagare nulla in quanto, ripeto, ho lasciato tutto com’era.
Ho fatto queste due operazione per cercare di aggiornare la domiciliazione con paypal, che per qualche motivo a loro non risulta che la mia banca ha accettato il mandato. Ma a parte questo che risolverò in secondo momento, ho chiamato al servizio clienti chiedendo il rimborso delle due commissioni di 2€ ciascuna ma dopo 18 minuti di attesa mi è stato detto che hanno controllato le mie operazioni di oggi sul sito e risulta che ho usufruito del servizio per due volte e quindi non ho diritto a nessun rimborso. Mi sembra assurdo anche perché è chiaro che l’addebito avrebbe dovuto esserci se avessi messo un limite. Ho pagato due volte il nulla in pratica.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Da Foglio Informativo, pag. 5

<<<

Gestione profilo debitore € 2

(I dettagli relativi alla funzionalità sono disponibili tramite Internet, Call Center e filiali)

Commissione per singola personalizzazione (inserimento/modifica)

>>>