annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo cambio numero di cellulare

RISOLTO
Eagle48

Eagle48

Apprendista

Buon pomereggio , spero che mi spieghi ,anni indietro ho aperto un conto arancio e nei periodi successivi prelevando il conto adesso è inattivo, nella settimana scorsa ho aperto un conto corrente dando tutti i dati all'addetto al telefono compreso il numero del cellulare, in poche parole accedendo alla pagina del conto corrente già attivo mi accorgo che il numero del cellulare è quello che avevo molto tempo fà e che adesso è inattivo, leggendo una vostra risposta ho fatto tutta la procedura che spiegate ma mi chiede il codice operativo cosa che non ho , cosa dovrei fare per fare il cambio del nuovo numero,Spero che mi son spiegato, nel ringraziarvi porgo distinti saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Mmm, sinceramente no, caro @Eagle48, non ti sei spiegato tanto bene in quanto si desume che tu abbia due CCA, uno vecchio ed uno nuovo, cosa che potrebbe essere solo se uno dei due fosse cointestato. Ma questa è un'altra storia.

Sulla tua più chiara problematica inerente alla presenza in anagrafica di un precedente ed inattivo numero di cellulare, ti consiglio di inviare via fax al numero 02-55226001 NON il modello previsto sul sito, ma quello che recita 'NON POSSIEDO PIU' IL NUMERO DI CELLULARE' che è subito sotto i tuoi dati personali-indirizzi e recapiti-modifica-'non possiedi più....ecc'.

Correda tutto con una copia fronte retro del tuo documento.

In alternativa al fax è stato anche indicato di consegnarlo in Filiale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Mmm, sinceramente no, caro @Eagle48, non ti sei spiegato tanto bene in quanto si desume che tu abbia due CCA, uno vecchio ed uno nuovo, cosa che potrebbe essere solo se uno dei due fosse cointestato. Ma questa è un'altra storia.

Sulla tua più chiara problematica inerente alla presenza in anagrafica di un precedente ed inattivo numero di cellulare, ti consiglio di inviare via fax al numero 02-55226001 NON il modello previsto sul sito, ma quello che recita 'NON POSSIEDO PIU' IL NUMERO DI CELLULARE' che è subito sotto i tuoi dati personali-indirizzi e recapiti-modifica-'non possiedi più....ecc'.

Correda tutto con una copia fronte retro del tuo documento.

In alternativa al fax è stato anche indicato di consegnarlo in Filiale.

Eagle48

Eagle48

Apprendista

si ho capito ma il codice operativo non lo possiedo,

Gabriele

Gabriele

Guru

@Eagle48

Il codice operativo ti consente di disporre operazioni sul tuo Conto Corrente Arancio con la massima sicurezza.

La carta dei codici con le 24 terne dovresti già averla, altrimenti richiedine un'altra dal sito.

Come si utilizza
Per confermare un’operazione dispositiva sul tuo Conto Corrente Arancio dovrai inserire le cifre mancanti all’interno dei 3 codici richiesti. Il numero indicato prima di ogni casella di inserimento è riferito al relativo numero di codice indicato sul retro della tua Carta codici operativi.

Ad esempio
15 (   ) (X) (X); 07 (X) (   ) (X); 19 (   ) (X) (X)

Per confermare questa operazione inserisci:
la 1° cifra del codice 15
la 2° cifra del codice 07
la 1° cifra del codice 19

Ricorda
Dopo 3 tentativi errati di inserimento, il tuo codice PIN di accesso all’area riservata verrà bloccato.

Eagle48

Eagle48

Apprendista

Gioeno 05/10/2016 ho fatto quanto dettomi ho inviato fax con rispettivo modulo e fotocopia tessera di riconoscimento alla data attuale non ho ricevuto nessuna variazione ,quanto tempo passa per il cambio.grazie per la risposta

al43ca

al43ca

Apprendista

dove e cme trovo il modul

Alexfrenga

Alexfrenga

Apprendista

Buon giorno

saro io ma ho seguito l'indicazione "

Non possiedi più il tuo vecchio numero di cellulare? Clicca qui"

Ma non trovo nessun modulo ?!?!?!? non mi si apre nessun collegamento , esce solo " autorizza l'operazione con la tua app" ma se provo si blocca e mi restituisce un messaggio di errore

utente cancellato

Ciao @Alexfrenga 

il modulo non è disponibile da app ma solo da pc.

Patrizia_ING

Alexfrenga

Alexfrenga

Apprendista
Ciao

Provato più volte da pc, con qusiasi browser esistente, non mi si apre nessun modulo..... Purtroppo
Alexfrenga

Alexfrenga

Apprendista

Buon giorno

questa sera sono riuscito a scaricare il modulo per il cambio numero cellulare, sono riuscito tramite il mio tablet android !?!?!?!?!! ., sono andato sul sito ing , come avevo fatto anche da PC , e seguendo la procedura si riesce a scaricare il modulo , che ho compilato e già inviato ,......speriamo !!!!

Da una banca online speravo una flessibilità maggiore

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?