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in data 28/08/2018 13:01
in data 28/08/2018 13:01
Salve a tutti,
Ho cambiato numero di telefono e ho la vecchia sim disabilitata, pertanto sono andato nell'area dati personali e ho fatto la richiesta del modulo per il cambio numero, inserito correttamente i codici operativi e fatto conferma, ma non mi scarica nessun modulo. Così ho chiamato al numero di assistenza e mi è stato detto di provare con altri browser.
Ho quindi provato con lo stesso pc a richiedere il modulo usando diversi browser, ho provato a usare anche altri computer di amici, sempre provando con altri browser, ma in nessun tentativo sono riuscito a scaricare il modulo richiesto.
Credo a questo punto che il problema sia del sito e che bisognerebbe intervenire per correggerlo.
Nel frattempo, come posso fare per richiedere il cambio del numero di cellulare?
28/08/2018 13:18 - modificato 28/08/2018 13:19
28/08/2018 13:18 - modificato 28/08/2018 13:19
@leonheart ha scritto:
(...)
Nel frattempo, come posso fare per richiedere il cambio del numero di cellulare?
Invia una mail a
inviodocumenti@ingdirectitalia.it.
corredata da una copia firmata del tuo documento F/R
in data 28/08/2018 14:06
in data 28/08/2018 14:06
Li avevo letti, ma erano datati e di quelli che ho letto nessuno aveva il mio medesimo problema, eccetto uno a cui hanno consigliato di inviare un fax, mentre la soluzione che hai dato tu mi risulta attualmente più semplice.
Ti ringrazio.
in data 10/09/2018 19:06
in data 10/09/2018 19:06
Sono passate 2 settimane da quando ho inviato i moduli per la richiesta di cambio numero. Purtroppo non ho avuto alcuna informazione da parte della banca e il numero risulta ancora quello precedente.
Purtroppo senza numero non posso fare praticamente nulla. Quanto tempo dovrò aspettare?
in data 10/09/2018 21:28
in data 10/09/2018 21:28
@leonheart ha scritto:
Sono passate 2 settimane da quando ho inviato i moduli per la richiesta di cambio numero. Purtroppo non ho avuto alcuna informazione da parte della banca e il numero risulta ancora quello precedente.
Purtroppo senza numero non posso fare praticamente nulla. Quanto tempo dovrò aspettare?
Credo che ti convenga farti sentire con le modalità indicate proprio stamattina in una discussione analoga, oppure sperare che, anche nel tuo caso, si faccia viva @utente cancellato!
In bocca alla Zucca!
in data 11/09/2018 09:58
in data 11/09/2018 09:58
Ti ringrazio per la risposta. Ho letto la discussione che mi hai linkato. Proverò a chiamare nuovamente l'operatore. Avevo già chiamato l'assistenza parlando con un operatore che mi aveva assicurato che al massimo ci avrebbero impiegato solo 2 giorni.
Comunque adesso ho visto che hanno sistemato ed ora è possibile scaricare il modulo correttamente. Pensi che dovrei inviare il modulo, nonostante abbia già inviato una richiesta (senza modulo)?
in data 11/09/2018 10:07
in data 11/09/2018 10:07
Ciao @leonheart,
immagino alludessi all'amico @finder (sempre meglio "citare"), comunque mi permetto di consigliarti di sincerarti telefonicamente dello stato della situazione prima di inviare ulteriore documentazione... la fallibilità del Sistema burocratico-informatico della Zucca non è mai da mettere sotto pressione
in data 11/09/2018 11:15
in data 11/09/2018 11:15
Ciao @leonheart,
dalle verifiche che sono state effettuate, la richiesta che hai inviato è incompleta.
Ti chiedo gentilmente di scaricare l'apposito modulo, compilarlo firmarlo e reinviarlo con una copia fronte-retro del tuo documento d'identità.
Grazie
Patrizia_ING
in data 11/09/2018 11:56
in data 11/09/2018 11:56
Ciao @Gabriele,
Grazie per il consiglio, sono d'accordo con te, per questo ho chiesto prima di procedere.
Salve @utente cancellato,
La ringrazio per la verifica e il chiarimento, procedo immediatamente con l'invio dell'apposito modulo.
Ringrazio tutti per la vostra disponibilità e gentilezza.