modulo per l'estero

Highlighted
Cosimo69

Cosimo69

Specialista

modulo per l'estero

buonasera community, volevo chiedere a qualche impiegato ING quanto dovrò aspettare ancora prima di ricevere il modulo firmato e timbrato per i Tedeschi?

non è per mè ma per la mia cara Mamma, visto che ING ha deciso di cambiare coordinate, allora ho iniziato il calvario, scrivi in Deutchland, poi ti rispondono, poi riscrivi, poi ti mandano il LORO modulo, perchè quello che mandi tu non so perchè non è buono,(eppure è lostesso ve lo garantisco)poi spediscilo a Milano da ING, che se lo avessi spedito a Pechino sarebbe già di ritorno............e aspetti con la speranza che Quandooooo ritorna in patria e lo spedisci in deutchland tutto sia corretto, perchè se una virgola è fuori posto, si inizia tutto da capo.................secondo voi nel 30° secolo digitalizzato, è normale?

3 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: modulo per l'estero

Carissimo @Cosimo69, bentornato!

Mammamia, pensavo che avessi risolto!

Sorge spontanea la domanda come faccia tua madre senza pensione da tutto questo tempo!

 

Purtroppo, come saprai ormai a tue spese, ING è CONTACTLESS, nel senso che relegain una scala d'importanza, il contatto col Cliente molto dopo la necessiatà di ordinare la carta igienica arancione per rifornire i servizi alla sede di via Testi.

La mia iperbole è esagerata quanto forte, lo so, ma anche la tua/vostra resilienza non è da meno.

 

Spero che qualche Moderatore pietosamente (avverbio riferito alla Banca) interceda, sennò solita trafila del call center

AGGIORNACI!

Cosimo69

Cosimo69

Specialista

Rif.: modulo per l'estero

vi terrò informati, e comunque sto pensando di farla migrare verso altri lidi, già esplorati in passato............

grazie comunque per la considerazione mostratami..................il bello di ING è la Community...............

maxi

maxi

Specialista

Rif.: modulo per l'estero

@Cosimo69  dici bene in merito a questo forum: ancora sostengo che il sig. Ing ha avuto fegato ad aprirlo, perché è uscito il peggio che altrimenti sarebbe restato ai più sconosciuto !!!

 

A pensare al nostro forum, mi viene in mente quella distesa di pinguini che covano il loro uovo a temperature polari: riescono a sopravvivere perché si fanno caldo l'un l'altro!

 

Un caro saluto ai vicini di ... banca !!!