237985membri
149320post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo portabilita' chiusura vecchio conto.

ciao a tutti sono molto preuccupata perchè è la terza volta che invio il modulo portabilita' solo chiusura vecchio conto corrente di un'altra banca riempito con operatori ing bank ed è la terza volta che regolarmente me lo respingono senza motivazione,sono delusa perchè il modulo l'ho riempito sempre passo passo con un opreratore ing bank quindi non so' piu' cosa fare c'e qulcuno o la signora maria che mi puo' aiutare o intervinire con i colleghi ing bank? grazie 1000 per tutti i suggerimenti...

3 RISPOSTE 3

@sabrinas non mi sembra che si debba essere preoccupati per una cosa di questo genere , sempre che le parole abbiano un senso. Se incontri difficoltà a far prendere in carico la richiesta chiudi il conto nell'altra banca agendo autonomamente rivolgendoti a questa. Potrebbe essere che la portabilità non vada in porto perchè presso la precedente banca hai degli investimenti non trasferibili presso ING ( tipo fondi attivi di queste ).  

ciao leggo ora la tua risposta che dimostra che non hai letto o non hai capito la mia domanda,ti rispiego i moduli per chiudure il vecchio conto l'ho riempito passo passo telefonicamente sempre con un operatore diverso e tutte e tre le volte me lo hanno respinto,quindi è chiaro che mi rivolgero' alla vecchia banca ma tutto questo per dire che se sbandieri un servizio e poi non lo sai fare...a buon inteditor poche parole... comunque grazie del tuo impegno...

@sabrinas c'è anche una terza spiegazione ma non ha importanza.