Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/12/2023 09:24
in data 21/12/2023 09:24
ciao a tutti sono molto preuccupata perchè è la terza volta che invio il modulo portabilita' solo chiusura vecchio conto corrente di un'altra banca riempito con operatori ing bank ed è la terza volta che regolarmente me lo respingono senza motivazione,sono delusa perchè il modulo l'ho riempito sempre passo passo con un opreratore ing bank quindi non so' piu' cosa fare c'e qulcuno o la signora maria che mi puo' aiutare o intervinire con i colleghi ing bank? grazie 1000 per tutti i suggerimenti...
in data 26/12/2023 11:59
in data 26/12/2023 11:59
@sabrinas non mi sembra che si debba essere preoccupati per una cosa di questo genere , sempre che le parole abbiano un senso. Se incontri difficoltà a far prendere in carico la richiesta chiudi il conto nell'altra banca agendo autonomamente rivolgendoti a questa. Potrebbe essere che la portabilità non vada in porto perchè presso la precedente banca hai degli investimenti non trasferibili presso ING ( tipo fondi attivi di queste ).
in data 30/12/2023 17:43
in data 30/12/2023 17:43
ciao leggo ora la tua risposta che dimostra che non hai letto o non hai capito la mia domanda,ti rispiego i moduli per chiudure il vecchio conto l'ho riempito passo passo telefonicamente sempre con un operatore diverso e tutte e tre le volte me lo hanno respinto,quindi è chiaro che mi rivolgero' alla vecchia banca ma tutto questo per dire che se sbandieri un servizio e poi non lo sai fare...a buon inteditor poche parole... comunque grazie del tuo impegno...
in data 30/12/2023 17:48
in data 30/12/2023 17:48
@sabrinas c'è anche una terza spiegazione ma non ha importanza.