237777membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

movimenti carta di credito

Vi è mai capitato di trovare nel riepilogo dei movimenti della cata di credito questa descrizione:Kindle SvcsD24L02EH5 353-12477631 LUXi 

Grazie

3 RISPOSTE 3

No

Sicuro di non aver +/- inconsapevolmente accettato qualche piano d'abbonamento a contenuti Kindle?

@alb50 Nel caso in cui tu avessi cambiato idea e volessi disattivare il servizio, prima del rinnovo automatico, sappi che puoi farlo liberamente.

Puoi effettuare quest’operazione direttamente dalla Home Page di Amazon se sei collegato con il tuo account. Per farlo, sposta il mouse sul tuo utente in alto e poi fai clic sulla dicitura Il mio Kindle Unlimited. Ti troverai così nella sezione relativa a Kindle Unlimited, tramite la quale potrai visualizzare l’elenco dei libri presi in prestito.

In questa schermata potrai anche gestire i tuoi dati di fatturazione di Amazon, cambiare metodo di pagamento ed eventualmente disattivare il rinnovo automatico a Kindle Unlimited.

In particolar modo, per effettuare quest’ultima operazione, premi sul collegamento Annulla l’iscrizione a Kindle Unlimited, in corrispondenza della voce Gestisci iscrizione. Una volta che premerai sul pulsante in questione dovrai confermare la tua volontà di disattivare l’iscrizione a Kindle Unlimited premendo sul pulsante Termina iscrizione.

Il servizio continuerà ad essere attivo gratuitamente fino alla fine della versione di prova. Al termine della stessa tutti i libri che hai prenotato saranno restituiti ma non verrà eseguiti alcun addebito sulla tua carta.

Buongiorno a me è successo oggi. Kindle e luogo di pagamento 353-12477631.

Posso chiederle come era andata a finire?

Grazie