237895membri
149195post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

movimento non contabilizzato

Buongiorno.

Sul Conto Corrente mi trovo un movimento non contabilizzato che si riferisce ad un'operazione di acquisto titoli non andata a buon fine, quindi non eseguita.

La data operazione è del 10 agosto e la data contabile del 12 agosto.

Ad oggi quell'importo rimane "non contabilizzato", quindi non ne ho disponibilità.

Devo per forza chiedere un appuntamento in una sede ING o c'è modo di segnalare la cosa per sbloccare l'importo? 

Ho già provato per telefono, ma tra i menu proposti nulla si avvicina alla mia esigenza, tanto meno tra le pagine web ho trovato qualcosa.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione

Ciao

5 RISPOSTE 5

@rothbard capita , anche oggi a me , che post revoca di un ordine la cifra equivalente rimanga impegnata . Se mi succede faccio un esci/rientra e ritorna disponibile. Escludendo che il tuo ordine non avesse validità per più giorni ( vero ? ) non è giustificato a distanza di tanti giorni che la cifra non sia tornata nella tua disponibilità quindi telefona e chiedi / segui istruzioni per arrivare al Trading dove ti sistemeranno la vicenda spero rapidamente.

riproverò per telefono

grazie

 

Ciao @rothbard 

 

sarebe interessante se te poi fornissi anche un riscontro alla soluzione del problema in modo da aiutare gli altri partecipanti che potrebbero trovarsi nella tua situazione

 

 

Questa mattina ho chiamato l'800717273 e ho selezionato la voce "Trading" (anziché "Conto Corrente" come avevo fatto la prima volta)

A questo punto ho parlato con l'operatrice spiegando il problema.

Ho appena verificato che il movimento è finalmente stato contabilizzato.

Tutto risolto (devo fare qualcosa per impostare lo stato "RISOLTO" a questa segnalazione?)

Grazie a @REXLEX per l'indicazione

@rothbard sono contento per te. Non devi fare nulla. A presto.