Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Non posso accedere via app perhè devo aggiornare le informazioni personali. Non riesco neanche più ad accedere via web perchè l'SMS non arriva, anzi arriva quello del tentativo precedente, che ovviamente è sbagliato e non viene accettato. Ho già aggiornato il PIN e perso due ore fra PC e telefono. Non posso neanche chiamare l'assistenza via telefono perchè sono passate le 18.00.
Cosa posso fare, ho l'operatività bloccata !!!!!!!!
3 settimane fa
3 settimane fa
@Filo non puoi farci nulla quindi fermati , lascia passare un po' di tempo e vedrai che si sistema da solo. Potrebbe anche essere che per stasera non riprenda. E anche se riuscissi a parlare con qualcuno ti direbbero cose inutili ( hai vsto nella cartella spam ? hai abbastanza credito nel cel ? hai provato a cambiare il browser del pc ( ! ) ) , si sistema da solo.
3 settimane fa