237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona app

tanto per cambiare anche stamattina la app che autorizza l'accesso al c corrente nn funziona complimenti

5 RISPOSTE 5

@pallinomilano  ha scritto:

tanto per cambiare anche stamattina la app che autorizza l'accesso al c corrente nn funziona complimenti

--

 

Diciamo che detta così... non è che sia facile fornire qualche forma di supporto: non si sa se per IOs o per Android, non si sa c'è mancanza di linea internet, non si sa se non si apre nemmeno...

iphone quindi IOS linea fibra telecom perfettamente funzionante e' chiaramente una problematica ing.

comunque ora (ore 13) e' tornata funzionare

funzionava tutto accesso con cod eccetera negava autorizzazione ad entrare con idface

Come hai fatto neanche io riesco ad aprire l app però sul telefono di mio marito funziona

@Quadrifoglio  ha scritto:
Come hai fatto neanche io riesco ad aprire l app però sul telefono di mio marito funziona

---

 

A parte che il post a cui hai risposto era di quasi 2 anni fa... Smiley Strizza l'occhio

Io al momento non sto riscontrando problemi di accesso al sito desktop-PC usando il token dell'applicazione.

 

In ogni caso a volte si riscontrano disservizi dovuti a mancanza (temporanea) di connessione o a manutenzione dei loro server che si protraggono a volte, molto più di quanto programmato!