237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona app

buongiorno

stamattina vado par aprire l'app di ing e dopo un po si chiude

chiedo ai moderatori se mi possono risolvere il problema grazie 

15 RISPOSTE 15
Non riesco più ad aprire l'app dopo l'ultimo aggiornamento per Xiaomi

Buongiorno,

oggi non riesco a collearmi con il sito della banca tramite pc. Non autorizza le operazioni. Succede anche ad altri? grazie

Buongiorno,

 

Segnalo che il problema non nasce dal cambio del telefono. Mentre stavo entrando l'app si blocca. Chiudo, rientro e nulla da fare.

Allora disinstallo la app, reinstallo. Mi viene richiesto di riattivare il token: tutto fatto senza problemi (domanda di sicurezza e ok). Confermato anche da sms.

E poi? Al momento di ottenere l'accesso (login) per il sito... ualà tutto come prima della disinstallazione. La app si apre per due secondi (prima di richiedere il pin) si chiude.

La cosa è molto grave.

Se avete notizie, cortesemente scrivete. Grazie

PS (al call center, mi hanno detto che il problema è già stato segnalato da diversi correntisti.... e che bisogna attendere!)

A me oggi non funziona l'APP e quindi non riesco ad autorizzare le operazioni da PC con il token e a fare tutto il resto.

Due ore fa come scrivi tu non lo so.ma con il Cell più tardi entro.

Da circa una settimana non usavo l'app ing, stasera dovevo consultare gli ultimi movimenti...

premendo sull'app non succede nulla, viene visualizzato il logo Ing per poi chiudersi. Al secondo tentativo ricevo un messaggio viene visualizzato un msg "L'app ING continuaad interrompersi", invire una segnalazione bug a MI per ulteriori analisi? etc, etc (cliccando su un link si può visualizzare il riepilogo di debug).

Ho spento e riacceso, nulla, ho disinstallato l'app e reinstallato. Dopo tutta la procedura di installazionee conferma token tramite OTP, l'app si è attivata regolarmente. Tuttavia, chiudendo l'app e riattivandolo NON funziona di nuovo.

HO regolarmente aggiornato l'app ad ogni nuova emissione e aggiornato il S.O. android ad ogni uscita (corrente Vers.9). Il cellulare è un redmi con Miui 12.0.2.

Non so che fare, i vari menu del call center non prevede supporto tecnico.

PROBLEMA RISOLTO !!!

HO TROVATO UNA PRECEDENTE INDICAZIONE CIRCA LA RIMOZIONE DEGLI ULTIMI AGGIORNAMENTO DI GOOGLE. HO APPLICATO IL FIX E ORA FUNZIONA. NON SO CHE CENTRI GOOGLE CON ING MA NON IMPORTA PURCHE' FUNZIONI Smiley Strizza l'occhio

 

Tutto bene quel che finisce bene...