237732membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona app

@frisiotti 

i Moderatori non hanno come principale compito quello assistenziale né sono tecnici.

I problemi come quello da te segnalato sono all'ordine del giorno...

Magari leggendo qui trovi la soluzione...

Ciao a tutti,
ho riunito qui i messaggi postati da alcuni clienti relativi alle difficoltà di accesso all’APP.

 

Vi informo che l’anomalia riscontrata si è verificata per un problema tecnico non dipendente da ING, in quanto riconducibile ad un aggiornamento di Google, attualmente risolto.
Se le difficoltà persistono vi suggerisco di riavviare il dispositivo oppure di installare l’aggiornamento rilasciato appositamente da Google che trovate qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.webview

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

buona sera

a tutto oggi non mi funziona ancora app ieri sera ho chiamato il servizio clienti che mi hanno sospeso i token per darmi la possibilita di ristallare l'app 

ho ristallato ma continua a non aprirsi ho rassettato il cell ristallato tutto  niente da fare non si apre e non mi fa fare l'attivazione dei token

ho scitto una email  chiedendo di chiudere i token e darmi la possibilita' di operare solo con il computer

se no dovro vedere diversamente

buona giornata

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

[...]

Vi informo che l’anomalia riscontrata si è verificata per un problema tecnico non dipendente da ING, in quanto riconducibile ad un aggiornamento di Google, attualmente risolto.
Se le difficoltà persistono vi suggerisco di riavviare il dispositivo oppure di installare l’aggiornamento rilasciato appositamente da Google che trovate qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.webview


Salve. Purtroppo, ogni tentativo di installare quell'aggiornamento fallisce perché "Questa app non è disponibile per il tuo dispositivo". Ovvero, la versione del sistema operativo non supporta quella app; dato che la versione del sistema operativo è l'ultima installabile sui nostri apparecchi, la scelta degli sviluppatori ING (che hanno scelto di utilizzare quell'app... mi permetta di discordare con la sua risposta almeno su questo) ci costringerebbe al cambio di dispositivi, oppure alla chiusura del conto, entrambe soluzioni quanto meno scomode. Spero che lei o chiunque altro legga possa far presente la cosa agli sviluppatori, nel caso in cui vogliano a provare a rendere disponibili le funzionalità senza l'utilizzo di quella app specifica di Google.

Non ho capito nulla. Mi spieghi meglio per favore, dato che ho lo stesso problema e che ING mi dice solo di disinstallare e poi reinstallare, il che è perfettamente inutile?

@Markino chi dovrebbe spiegarti? Quello che scrisse il post 6 mesi fa?