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in data 20/11/2021 22:36
in data 20/11/2021 22:36
Salve, ho un problema ad accedere alla mia area riservata. Non ho più a disposizione il dispositivo con il token attivo, quindi quando provo ad accedere dall'app mi consegna un codice operazione che mi serve per generare un token, al quale appunto non riesco ad accedere. Ho letto che bisogna quindi entrare dal web. Ho provato, ma quando clicco "non riesco ad effettuare il login dall'app" mi chiede lo stesso procedimento proposto dall'app, ma non potendo entrare non so più che fare. Sono all'estero (Corea del sud) e mi serve assolutamente accedere al conto. Grazie.
20/11/2021 23:08 - modificato 20/11/2021 23:11
20/11/2021 23:08 - modificato 20/11/2021 23:11
in data 20/11/2021 23:09
in data 20/11/2021 23:09
in data 21/11/2021 08:56
in data 21/11/2021 08:56
fermo restando quanto già più volte scritto e consigliato circa l'idiosincrasia tra l'essere Correntista di ING Italia e lo stare (risiedere, dimorare, soggiornare per un lungo periodo) all'estero, prova a leggere questo post informativo
A memoria ricordo delle rare discussioni in cui si scrisse che in assenza di dispositivi su cui si possa attivare App & Token, tramite call center, fosse possibile optare/tornare agli SMS/OTP
Circostanza, però, che striderebbe anch'essa con l'essere all'estero (e, soprattutto, a quelle longitudini...)