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Intendevi dire: 

non ho il dispositivo del token e non posso accedere al mio conto

veronica123

veronica123

Apprendista

Salve, ho un problema ad accedere alla mia area riservata. Non ho più a disposizione il dispositivo con il token attivo, quindi quando provo ad accedere dall'app mi consegna un codice operazione che mi serve per generare un token, al quale appunto non riesco ad accedere. Ho letto che bisogna quindi entrare dal web. Ho provato, ma quando clicco "non riesco ad effettuare il login dall'app" mi chiede lo stesso procedimento proposto dall'app, ma non potendo entrare non so più che fare. Sono all'estero (Corea del sud) e mi serve assolutamente accedere al conto. Grazie.

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru
Vedi sotto
REXLEX

REXLEX

Guru
@veronica123 il conto ING è solo per residenti in Italia (anche se stranieri) e questo anche ai fini di potervi accedere senza problemi.
Gabriele

Gabriele

Guru

@veronica123,

fermo restando quanto già più volte scritto e consigliato circa l'idiosincrasia tra l'essere Correntista di ING Italia e lo stare (risiedere, dimorare, soggiornare per un lungo periodo) all'estero, prova a leggere questo post informativo

 

A memoria ricordo delle rare discussioni in cui si scrisse che in assenza di dispositivi su cui si possa attivare App & Token, tramite call center, fosse possibile optare/tornare agli SMS/OTP

Circostanza, però, che striderebbe anch'essa con l'essere all'estero (e, soprattutto, a quelle longitudini...)

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