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in data 20/07/2020 09:40
in data 20/07/2020 09:40
non riesco a revocare una domiciliazione bancaria RID, mi dice chiama servizio clienti, ma il servizio e inattivo, datemi una soluzione! grazie.
20/07/2020 09:41 - modificato 20/07/2020 09:43
20/07/2020 09:41 - modificato 20/07/2020 09:43
La soluzione ce l'hai già: chiamare il servizio clienti.
Non tutte si riescono a revocare autonomamente, come da lunga letteratura tematica precedente
Per tentare di parlare con un operatore si diceva che fosse da impostare il percorso 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni")
in data 24/07/2020 13:06
in data 24/07/2020 13:06
Ciao,
io sono riuscito in questo momento.
Ho seguito il percorso del conto corrente
la prima selezione è agevolazioni covid->0 nocovid->1, quindi 1
codici vari
Conto corrente -> 1
e poi ho provato prima 0, poi 9 ... alla terza prova, con 8 mi ha messo in comunicazione con una cortese operatrice.
Non so se è il numero (scelta 8) o il numero di tentativi (3).
Comunque esistono ... o forse esiste :-D
Ciao