237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a revocare una domiciliazione bancaria RID

non riesco a revocare una domiciliazione bancaria RID, mi dice chiama servizio clienti, ma il servizio e inattivo, datemi una soluzione! grazie.

2 RISPOSTE 2

La soluzione ce l'hai già: chiamare il servizio clienti.

Non tutte si riescono a revocare autonomamente, come da lunga letteratura tematica precedente

 

Per tentare di parlare con un operatore si diceva che fosse da impostare il percorso 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni")

 

Ciao,

io sono riuscito in questo momento.

Ho seguito il percorso del conto corrente

la prima selezione è agevolazioni covid->0 nocovid->1, quindi 1

codici vari

Conto corrente -> 1

e poi ho provato prima 0, poi 9 ... alla terza prova, con 8 mi ha messo in comunicazione con una cortese operatrice.

Non so se è il numero (scelta 8) o il numero di tentativi (3). 

Comunque esistono ... o forse esiste :-D

 

Ciao