Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20-07-2020 09:40 AM
in data 20-07-2020 09:40 AM
non riesco a revocare una domiciliazione bancaria RID, mi dice chiama servizio clienti, ma il servizio e inattivo, datemi una soluzione! grazie.
20-07-2020 09:41 AM - modificato 20-07-2020 09:43 AM
20-07-2020 09:41 AM - modificato 20-07-2020 09:43 AM
La soluzione ce l'hai già: chiamare il servizio clienti.
Non tutte si riescono a revocare autonomamente, come da lunga letteratura tematica precedente
Per tentare di parlare con un operatore si diceva che fosse da impostare il percorso 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni")
in data 24-07-2020 01:06 PM
in data 24-07-2020 01:06 PM
Ciao,
io sono riuscito in questo momento.
Ho seguito il percorso del conto corrente
la prima selezione è agevolazioni covid->0 nocovid->1, quindi 1
codici vari
Conto corrente -> 1
e poi ho provato prima 0, poi 9 ... alla terza prova, con 8 mi ha messo in comunicazione con una cortese operatrice.
Non so se è il numero (scelta 8) o il numero di tentativi (3).
Comunque esistono ... o forse esiste :-D
Ciao