annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere al mio internet banking perche ho perso il mio numero di cellulare

matrixman

matrixman

Apprendista

Salve,

Mi potete aiutare per piacere?!!!!
 E' piu di un mese che non riesco ad accedere al mio account ING ! Ed ho mandate svariate email ormai!!
Io ho perso il mio numero di cellulare, ed ho mandato la richiesta per cambiarlo con il rispettivo documento allegato per il cambio numero, poi voi mi avete risposto mandando un altra email dicendo che  avete rilevato una difformità di firma richiedendo  le seguenti:
-1 firma olografa, come faccio a mandarmi la firma olografa?
-2 allegare modulo deposito firme , come faccio ad allegare questo modulo se non posso piu avere accesso alla mia area privata??
saluti 
Antonio
2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

@matrixman credo proprio che ti convenga prendere contatto telefonicamente con il call center riservato ai "NON ANCORA clienti ING" Smiley Lingua al numero appena scoperto in una recente discussione con un cliente con il tuo stesso problema @peppeb79 

 

02 89665987 

matrixman

matrixman

Apprendista
Ah ok grazie mille, anche se io sono gia cliente da piu di un anno