237337membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere perchè non arriva il messaggio otp

Buongiorno,

 

non riesco ad accedere al mio conto, oggi, perchè non mi arrivano gli sms otp.

 

ho verificato e ho copertura telefonica, e le impostazioni di iliad sono corrette ( infatti fino a ieri non avevo problemi)

 

succede anche a voi??

7 RISPOSTE 7

Appena provato adesso con SMS OTP tramite Iliad... tutto OK

Ciao @Lallablu,

ci hai riprovato? Sei riuscita ad accedere?

si ci ho riprovato anche adesso ma ancora nulla, i messaggi non arrivano Smiley frustrato

o meglio....

 

se ci provo da pc fisso usando chrome non funziona, gli sms non arrivano

 

se provo da cellulare in versione pc ( quindi no app dato che non ce l'ho ) funziona.

 

da pc fisso con explorer si blocca sul pop dell'accettazione cookies, non permette di selezionare nulla e quindi il pop up non sparisce e quindi non si riesce ad inserire i codici di accesso.....

@Lallablu

in recenti precedenti (seppur non siano stati specificati i Gestori) fu detto che gli SMS/OTP fossero finiti nello spam/sms filtrati.

Controlla il tuo cellulare e, magari, verifica che dalle impostazioni del tuo profilo Iliad siano consentiti gli SMS Premium.

 

P.S.: vista la tua ulteriore precisazione... beh, almeno l'operatività è salva...

gia fatto ma è tutto ok

@Lallablu  ha scritto:

o meglio....

 

se ci provo da pc fisso usando chrome non funziona, gli sms non arrivano

 

se provo da cellulare in versione pc ( quindi no app dato che non ce l'ho ) funziona.

 

da pc fisso con explorer si blocca sul pop dell'accettazione cookies, non permette di selezionare nulla e quindi il pop up non sparisce e quindi non si riesce ad inserire i codici di accesso.....

---

 

Da come descrivi la cosa... sembra proprio che il problema sia del browser: su quello del dispositivo mobile FUNZIONA.

Di conseguenza prova a cambiarlo anche su PC: Explorer è in via di dismissione a favore di Edge, ma c'è pure Firefox ed Opera.

Se proprio non vuoi abbandonare Chrome ti consiglio di provare ad eliminare la cache  e cookies vari del Browser.