annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere perchè non arriva il messaggio otp

Lallablu

Lallablu

Esperto

Buongiorno,

non riesco ad accedere al mio conto, oggi, perchè non mi arrivano gli sms otp.

ho verificato e ho copertura telefonica, e le impostazioni di iliad sono corrette ( infatti fino a ieri non avevo problemi)

succede anche a voi??

7 RISPOSTE 7
user_name

user_name

Apprendista

Appena provato adesso con SMS OTP tramite Iliad... tutto OK

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Lallablu,

ci hai riprovato? Sei riuscita ad accedere?

Lallablu

Lallablu

Esperto

si ci ho riprovato anche adesso ma ancora nulla, i messaggi non arrivano Smiley frustrato

Lallablu

Lallablu

Esperto

o meglio....

se ci provo da pc fisso usando chrome non funziona, gli sms non arrivano

se provo da cellulare in versione pc ( quindi no app dato che non ce l'ho ) funziona.

da pc fisso con explorer si blocca sul pop dell'accettazione cookies, non permette di selezionare nulla e quindi il pop up non sparisce e quindi non si riesce ad inserire i codici di accesso.....

Gabriele

Gabriele

Guru

@Lallablu

in recenti precedenti (seppur non siano stati specificati i Gestori) fu detto che gli SMS/OTP fossero finiti nello spam/sms filtrati.

Controlla il tuo cellulare e, magari, verifica che dalle impostazioni del tuo profilo Iliad siano consentiti gli SMS Premium.

P.S.: vista la tua ulteriore precisazione... beh, almeno l'operatività è salva...

Lallablu

Lallablu

Esperto

gia fatto ma è tutto ok

finder

finder

Guru

@Lallablu  ha scritto:

o meglio....

se ci provo da pc fisso usando chrome non funziona, gli sms non arrivano

se provo da cellulare in versione pc ( quindi no app dato che non ce l'ho ) funziona.

da pc fisso con explorer si blocca sul pop dell'accettazione cookies, non permette di selezionare nulla e quindi il pop up non sparisce e quindi non si riesce ad inserire i codici di accesso.....

---

Da come descrivi la cosa... sembra proprio che il problema sia del browser: su quello del dispositivo mobile FUNZIONA.

Di conseguenza prova a cambiarlo anche su PC: Explorer è in via di dismissione a favore di Edge, ma c'è pure Firefox ed Opera.

Se proprio non vuoi abbandonare Chrome ti consiglio di provare ad eliminare la cache  e cookies vari del Browser.

SuperUsers del mese