annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notifiche push

bulba

bulba

Apprendista

Ho installato l'app sul mio cellulare android.

Ho configurato le notifiche push.

Però non mi vengono visualizzate sul cellulare quando eseguo l'operazione.

Se apro l'app e vado su notifiche, le vedo. Quindi la funzione di notifica funziona, mentre la funzione di "push" no.

Inoltre ho controllato sulle impostazioni notifiche del cellulare e l'app di ING è configurata per le notifiche come, per esempio, quella di whatsapp dove invece le notifiche a video funzionano.

Cosa devo fare?

3 RISPOSTE 3
finder

finder

Guru

@bulba  ha scritto:

Ho installato l'app sul mio cellulare android.

Ho configurato le notifiche push.

Però non mi vengono visualizzate sul cellulare quando eseguo l'operazione.

Se apro l'app e vado su notifiche, le vedo. Quindi la funzione di notifica funziona, mentre la funzione di "push" no.

Inoltre ho controllato sulle impostazioni notifiche del cellulare e l'app di ING è configurata per le notifiche come, per esempio, quella di whatsapp dove invece le notifiche a video funzionano.

Cosa devo fare?

Non so se hai già provato le istruzioni fornite a suo tempo da @antonioz in questa discussione

e che consistono sostanzialmente nel disattivare e riattivare il dispositivo sul quale risultano impostate le notifiche.

Rispetto alle indicazioni di qualche tempo fa (purtroppo) di dispositivo impostato ce ne potrà essere uno ed uno soltanto: quello con il token! Smiley Triste

bulba

bulba

Apprendista

Ho fatto le prove. Ma niente.

GLi sms arrivano. Le notifiche push no: le vedo sotto la apposita sezione, dopo aver acceduto all'app. Praticamente inutili.

Può dipendere dalla versione android? ho la 6-0.1

vittocecco

vittocecco

Esperto

@bulba io ho la 7.0 e sono nelle tue stesse condizioni: funzionano TUTTE le notifiche push (compreso dall'allarme di casa che non è certo una APP spaziale) tranne quelle di ING...

Chissà se @Maurizio_ING (o chi per lui) può far presente "la cosa" all'ufficio competente... sempre che non se ne stia già occupando...

SuperUsers del mese