237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notizie sul buono amazon ?

salve signori,

 

io e la mia compagna abbiamo aperto due conti distinti, usufruendo della promo amazon, rispettando i vari criteri e requisiti,

 

ad oggi, dopo circa 3 mesi di conto attivo, ed operante (prelievi, telepass, acquisti, ecc) non ci è ancora giunta la mail per il buono amazon.

è il caso di far presente la cosa al servizio clienti? 

 

sia chiaro, sono a conoscenza del "entro e non oltre i 180 giorni" e so quindi che in teoria potrei e drovrei aspettare anche oltre maggio, ma mi sembra di capire che molti l'abbiano già ricevuto (pure "difettosi" ehehe) , però non vorrei che magari mi avessero "scartato" per un motivo a me ingoto e magari fasullo, visto che sono più che certo della corretta aderenza ai requisiti.

3 RISPOSTE 3

Da come argomenti non lasci spazio ad alcuna risposta differente dall'invito a telefonare ad ING

Grazie, nei prossimi giorni proverò a contattare l'assistenza

Guarda nello spam della tua casella mail. Molto spesso queste mail con promozioni amazon finiscono proprio li.

Comunque, anche io ho aperto da più di tre mesi rispettando tutte le condizioni e ancora niente...