Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/02/2021 23:01
in data 23/02/2021 23:01
salve signori,
io e la mia compagna abbiamo aperto due conti distinti, usufruendo della promo amazon, rispettando i vari criteri e requisiti,
ad oggi, dopo circa 3 mesi di conto attivo, ed operante (prelievi, telepass, acquisti, ecc) non ci è ancora giunta la mail per il buono amazon.
è il caso di far presente la cosa al servizio clienti?
sia chiaro, sono a conoscenza del "entro e non oltre i 180 giorni" e so quindi che in teoria potrei e drovrei aspettare anche oltre maggio, ma mi sembra di capire che molti l'abbiano già ricevuto (pure "difettosi" ehehe) , però non vorrei che magari mi avessero "scartato" per un motivo a me ingoto e magari fasullo, visto che sono più che certo della corretta aderenza ai requisiti.
in data 24/02/2021 08:03
in data 24/02/2021 08:03
Da come argomenti non lasci spazio ad alcuna risposta differente dall'invito a telefonare ad ING
in data 25/02/2021 00:15
in data 25/02/2021 00:15
in data 03/03/2021 15:19
in data 03/03/2021 15:19
Guarda nello spam della tua casella mail. Molto spesso queste mail con promozioni amazon finiscono proprio li.
Comunque, anche io ho aperto da più di tre mesi rispettando tutte le condizioni e ancora niente...