nuova carta Mastercard in sostituzione della visa , si può attivare anche se in ritardo di tre mesi

oxtor

oxtor

Apprendista

nuova carta Mastercard in sostituzione della visa ...

buongiorno a tutti ,mi è arrivata la nuova carta mastercard che però avrei dovuto attivare entro il 30 novembre 2018 , adesso che devo fare ? la posso attivare comunque gratuitamente per sostituire la carta visa ?

1 RISPOSTA
Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: nuova carta Mastercard in sostituzione della...

@oxtor  ha scritto:

buongiorno a tutti ,mi è arrivata la nuova carta mastercard che però avrei dovuto attivare entro il 30 novembre 2018 , adesso che devo fare ? la posso attivare comunque gratuitamente per sostituire la carta visa ?

Certo che si'!

Non sei il primo ne' l'ultimo a cui la nuova carta di credito e' arrivata tardi o non e' ancora arrivata!

Ci manca solo che ING ne spedisce un'altra perche' quella che e' arrivata non e' piu' attivabile!

Se fossi in te pero', ed a leggere delle varie problematiche segnalate qui sul forum, ci penserei TRE volte prima di attivarla e disattivare automaticamente la Visa!

Io personalmente l'attivero' solo nel momento in cui LA VISA non sara' piu' funzionante: per disattivazione forzosa o per naturale scadenza.

Buona domenica