annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo "bancomat" Visa

utente

utente

Apprendista

Buongiorno,segnalo che da quando ho il nuovo "bancomat"  Visa mi sento insicuro.A me e mio figlio,con il suo "bancomat"  Visa, è già capitato più volte che non funzioni  o venga accettato.Nel circuito bancario BCC il pin non è riconosciuto valido,alla BPM allo stesso sportello dove è stato fatto un prelievo, quattro giorni dopo, non lo ha riconosciuto,rifiutando ogni operazione e così via anche in caso di esercizi commerciali e tutti con il logo Visa,tanto che la carta di credito ha funzionato! Ora capite che una situazione del genere è molto spiacevole e disagevole,soprattutto ad essere costretti a farsi prestare i soldi perchè non si riesce ad usare i propri. Il bancomat precedente non mi ha mai dato problemi, come mai adesso questa inspiegabile instabilità e mal funzionamento? Attendo istruzioni.Grazie e cordialità.

3 RISPOSTE 3
marco_1974

marco_1974

Apprendista

...."benvenuto nel club"!

C'è già una interessante discussione aperta...

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @utente,

come correttamente indicato da @marco_1974 trovi al seguente link Nuova carta aranciopay una discussione sul tema, con anche alcuni miei aggiornamenti sulla diffusione del circuito Vpay.

Buona giornata.

Simone_ING
Community Manager
GioGio74

GioGio74

Apprendista
La ING fa scaricare tuttee nostre lamentele sulle spalle del Community Manager, il quale non può far altro che dare la medesima risposta a tutti ( un semplice copia e incolla ).
Mentre i veri responsabili di questa inspiegabile scelta cosa ne pensano?
SuperUsers del mese