annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo sistema senza carta dei codici

ArancioMeccanic

ArancioMeccanic

Apprendista

Ciao a tutti.

Qualcuno sa come funzionerà di preciso quando verrà tolta di mezzo la carta dei codici?

Ho letto che le operazioni verranno effettuate utilizzando un'app dallo smart-phone.

Il fatto è che io possiedo un semplicissimo telefono cellulare da 15 euro... (buono solo per telefonare e inv\ric sms).

Potrò lo stesso effettuare tutte le operazioni senza l'app....oppure sarò costretto a prendere uno smart-phone e scaricare il programma?  (???)  

Grazie per le eventuali risposte

Cordiali Saluti

2 RISPOSTE 2
Lallablu

Lallablu

Esperto

ci sono decine di discussioni in merito... la risposta di ing è stata che studieranno un metodo alternativo. al momento ufficialmente si potrà usare solo da app o da sito ma cmq con il tocken e la carta dei condici verrà disattivata a tutti a prescindere.........  anche io non voglio attivare tocken visti i numerosissimi problemi che dà, ne tantomeno usare app dato che del cell non mi fido. può essere spiato, rubato,perso, rotto......

Highlighted
Merlino999

Merlino999

Apprendista

Pienamente d'accordo con te, sui telefono ci si può accedere in tanti modi con tutti i problemi annessi e connessi, non solo ma nella nota della banca è specificato a caratteri cubitali che, in caso di perdita del codice TOKEN, evetuali "problemi" saranno SOLO i tuoi perchè la banca se ne lava le mani !!!! ma che significa ?? mi hai chiesto tu di attivare il TOKEN e allora perchè in caso di problemi sarà SOLO colpa mia ??? mah .... secondo me la carta codici è la scelta migliore.