annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

obbligo al token

firepig

firepig

Apprendista

Premetto che non amo fare operazioni finanziarie dallo smartphone, anche perchè abito in una zona malservita da tutti i gestori telefonici e Linkem non brilla di efficienza. Oggi per fare un comune bonifico dal PC, che usando i codici operativi ho sempre fatto in pochi minuti, ho dovuto ricorrere a questo maledetto token e ci ho messo più di mezz'ora, tra continui rimandi all'app e reinserimento multiplo di codici ad ogni passo! Per carità, sicuramente la mia imperizia è parte del disagio, ma l'app non mi permette di accedere ai bonifici già effettuati né ai contatti usuali, motivo per cui trovo più comodo il PC. L'imposizione all'attivazione del token rispetto al vecchio sistema che è diventato a pagamento, altro non è che un'altra modifica unilaterale delle condizioni di contratto estremamente sgradevole, come l'odioso balzello introdotto per i prelievi bancomat. Credo che cercherò un altra banca, e mi dispiace, ma dopo una fedeltà ventennale ricambiata da un servizio efficiente e concorrenziale, adesso mi vedo finita nel giro delle solite truffe meschine abituali delle banche italiane.

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Il tulipano sarà pur diventato un garofano, ma ad ogni modifica unilaterale del contratto il Cliente può recedere entro 60 gg....

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?